Centro Orafo Piestoiese

Home > Termini e condizioni > RESO FACILE


RESO FACILE

DIRITTO DI RECESSO ENTRO 14 GIORNI

Acquista serenamente: su CENTROORAFO.IT hai 14 giorni per cambiare idea.

In caso di acquisti effettuati sul sito centroorafo.it, ti riconosciamo il Diritto di Recesso, senza necessità di motivazione, entro quattordici giorni dalla data di consegna dei beni; nel caso di consegna separata di più beni, ordinati con un solo ordine, il termine di quattrodici giorni decorre dal giorno in cui è consegnato l’ultimo bene.

Il diritto di recesso si esercita con l’invio, da parte del Cliente Consumatore, entro i 14 giorni, di una dichiarazione esplicita contenente: la volontà di voler recedere dall'acquisto (non occorre specificarne i motivi), il Prodotto o i Prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso, il riferimento all'ordine.

Puoi comunicarci il recesso con qualsiasi mezzo (online, mail, telefono, fax, lettera) utilizzando il modulo che trovi in fondo a questa pagina, ma non è obbligatorio.
Potrai inviare il modulo, debitamente compilatovia fax al numero 0573 32849 oppure a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo:

Centro Orafo Pistoiese S.r.l. 
Viale Adua 223
51100 - Pistoia (PT).
Alla c.a. Ufficio Customer Care

 

Effetti del recesso
Se eserciti il diritto di recesso, ti saranno rimborsati tutti i pagamenti che hai effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna e l'eventuale caparra versata, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della tua decisione di recedere dal presente contratto.

I rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da te usato per la transazione iniziale, salvo che tu non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrai sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. 
Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino alla avvenuta dimostrazione da parte tua di avere rispedito i beni, se precedente. 

Sei pregato di rispedire i beni al seguente indirizzo:
Centro Orafo Pistoiese S.r.l. 
Viale Adua 223
51100 - Pistoia (PT)
senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci hai comunicato il tuo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se tu rispedisci i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.

Si precisa che i costi diretti della restituzione dei beni sono a carico del Cliente Consumatore.
Il costo di restituzione massimo stimato è di € 20,00 circa per prodotti fino a 10kg.