Home > Blog > Festa del Papà


Festa del Papà

Idee regalo per tutti i Papà

La festa del papà è alle porte, per non farvi trovare impreparati vi abbiamo preparato un’idea per i regali dell’ultimo minuto o quasi, perché si sà..tra la frenesia della vita quotidiana a volte può scappare che il 19 Maggio è la giornata dedicata ai primi e veri amori femminili e agli amici fedeli di figlie e figli, i padri.

MYRING

Myring è il gioiello personalizzato per eccellenza, un regalo pensato da portare sempre con sé come un tatuaggio. Messaggi personali incisi o a rilievo per un gioiello davvero unico. Myring ti permette di creare con la propria fantasia anelli, ciondoli o bracciali in argento per un regalo unico e pensato. Visita il sito www.myring.it

   

KIDULT

Kidult, il bracciale in acciaio più modaiolo degli ultimi tempi, propone proprio accessori pensati per i papà.

THE ONLY SUPERHERO I NEED IS YOU, DAD
Nulla fa più paura se ci sei tu al mio fianco. Papà sei il mio Supereroe!

OGNI UOMO PUO' ESSERE....
Ogni uomo può essere padre, ma ci vuole una persona speciale per essere un papà.

   

 

GERBA

Per l’uomo, ed il papà, che ama portare colori eleganti e vivaci, i bracciali con elastico o con cordino regolatore di grandezza, sono la scelta giusta. Pietre naturali con inserti in argento conferiscono eleganza e grinta a chi li indossa.

 

 

2JEWELS

Per il padre giovane e che ama indossare materiali diversi dall’argento e l’oro, 2jewels ha pensato per lui bracciali, collane e accessori in acciaio anallergico abbinato a legno, ematite e altri materiali che conferiscono diversità ai loro gioielli.

 

    

MORELLATO

Per colui che lo stile classico è il suo mantra, ma che ogni tanto riesce a vedere tra le righe.

     

BERING

Ma l’uomo non è solo bracciale, per l’uomo che lavora molto e non ha mai il tempo di fare pause, potremmo regalare un bellissimo orologio da parete, elegante ed essenziale, in colori cromati da appendere alla parete dell’ufficio, per ricordargli anche che il tempo preso per sé stessi è importante e non banale. Altrimenti, gli orologi Bering da polso li troviamo automatici, in ceramica, solari o semplicemente al quarzo tutti con vetri zaffiri, che non graffiano il quadrante. Linee essenziali che rendono elegante anche un crono.

 

        

 

CITIZEN

Per il padre tecnologico e sempre in cerca di nuove tendenze anche nel campo degli orologi, Citizen presenta il suo Orologio Bluetooth, collegandolo al cellulare si aggiorna con le funzionalità del telefono. Tutti gli orologi Citizen sono eco drive, non hanno in sé una batteria classica ma un accumulatore che permette ha chi ne possiede uno, di non preoccuparsi di cambiare la pila tutte le volte che l’orologio si ferma, ma tenendolo semplicemente alla luce (artificiale o naturale) l’orologio si carica da solo e non si ferma mai.

     

PHILIP WATCH

L’uomo elegante, l’uomo classico, l’uomo che si vuol distinguere dalla moda del momento aprezzerà senzaltro la linea Philip Watch. Orologi svizzeri, automatici e al quarzo, crono o solo tempo. Philip Watch pensa anche a chi porta camice con gemelli rendendole eleganti all’ennesima potenza, in onice o semplicemente in acciaio, li possiamo trovare color silver ma anche dorati o rosati. Se poi volete regalare una penna, quelle marcate P.W scorrono sulla carta come se l’inchiostro bramasse di uscire fuori.

 



GUARDA ANCHE


Gioielli portafortuna

Charms, pendenti, amuleti e cornini: viaggio nei gioielli porta fortuna

Per tutte le donne attente, per quelle che ogni tanto si lasciano sfuggire le occasioni, per quelle che