Centro Orafo Piestoiese

Home > Blog > Supervalutazione Oro usato


Supervalutazione Oro usato

L'oro è alle stelle, approfittane

L'oro ha raggiunto valutazioni mai viste prima ed il suo valore in borsa è letteralmente schizzato alle stelle!

La situazione che stiamo vivendo purtroppo è molto difficile ed i mercati ne risentono. L'oro è da sempre il bene rifugio per eccellenza e per questo motivo quando viviamo momenti così turbolenti la sua quotazione di borsa sale. In questo particolare momento storico l'oro ha raggiunto valutazioni che non avevamo mai visto prima, battendo ogni record. 

Questo significa che oggi è più conveniente che mai vendere il tuo oro vecchio. Perchè oggi puoi approfittare delle valutazioni più alte di sempre per vendere il tuo oro.

Se hai vecchi gioielli che tieni in fondo al cassetto, questo è il momento ideale per realizzare un guadagno extra.

Vieni a trovarci in negozio per una valutazione senza impegno dei tuoi gioielli. Potrai scegliere se venderli ricevendo subito il pagamento oppure se preferisci puoi acquistare nuovi gioielli approfittando della nostra supervalutazione.


Dove vendere il tuo oro vecchio

Nelle gioiellerie Centro Orafo Pistoiese puoi approfittare delle massime valutazioni e di tutta l'assistenza e le garanzie di chi è nel settore da ormai 40 anni.
Nei negozi Centro Orafo Pistoiese puoi ottenere valutazioni immediate e gratuite per tutti i tuoi gioielli usati, con la garanzia di affidabilità e sicurezza che da sempre ci contraddistingue.

Vieni a trovarci nel negozio Centro Orafo Pistoiese più vicino a te:

Centro Orafo Pistoiese PISTOIA
viale Adua 223 Pistoia
Tel: 057332848 

Centro Orafo Pistoiese MONTALE
Via IV Novembre, 2 Montale (Pt)
Tel: 0573556632

Centro Orafo Pistoiese QUARRATA
Via Montalbano, 126/A Quarrata (Pt)
Tel: 057372888 

Non solo oro: puoi vendere anche argento, orologi, diamanti...

Nei negozi del Centro Orafo Pistoiese, oltre all'oro vecchio di qualunque tipo, compriamo anche argento, orologi d'oro e di valore, diamanti. Ad esempio la vecchia argenteria che non usi mai e che prende posto nei cassetti, i vecchi vassoi d'argento, le cornici d'argento. Se non vuoi più perder tempo a lucidarli, portali in un negozio Centro Orafo Pistoiese per venderli!
Se hai dei dubbi su quello che puoi vendere chiamaci per una consulenza gratuita.

#senonoraquando